Aiuto e Contatti

I nostri sono tutti pezzi unici, quindi non si può realizzare due volte un accessorio in maniera identica. Tuttavia ovviamente disponendo di più dizionari è possibile che una parola venga realizzata più volte, quindi se sfogliando il nostro shop trovi un accessorio che risulta esaurito, dalla sua scheda ti puoi iscrivere alla “lista di attesa”, così che non appena realizzeremo un nuovo accessorio con la stessa parola ti arriverà una mail per avvertirti.

Category: Personalizzazioni

Non realizziamo lavori su commissione a causa della difficile reperibilità dei materiali antichi che utilizziamo. La buona notizia è che se la parola ha una bella definizione sicuramente la realizzeremo, visto che sfogliamo i dizionari da cima a fondo.

Category: Personalizzazioni

Nel momento della spedizione vi arriva in automatico una mail col numero di tracking e il nome del vettore a cui è stata consegnata la vostra spedizione. A volte la mail finisce nella cartella SPAM, quindi se non la vedete nei tempi stabiliti controllate anche quella cartella. Nel caso delle spedizioni internazionali, l’invio avviene con Raccomandata internazionale ed è possibile tracciare lo spostamento dell’ordine fino al confine del paese di destinazione.

Category: Spedizioni

La spedizione in Italia costa 7,50 euro, mentre quella all’estero varia in base al paese di destinazione: il costo viene calcolato al momento della compilazione del form di spedizione, per alcuni paesi extra UE potrebbe essere previsto un pagamento doganale che non dipende da noi. Con una spesa superiore ai 99 euro la spedizione in Italia è gratuita.

Category: Spedizioni

Una volta effettuato l’acquisto il pacchetto arriva a destinazione in 3/5 giorni lavorativi (QUINDI SABATO E DOMENICA ESCLUSI).

Al massimo potrebbe ritardare al sesto giorno lavorativo.

La mail di avvenuta spedizione arriva uno o due giorni lavorativi precedenti all’arrivo del pacchetto. Il corriere che utilizziamo per spedire è espresso, quindi impiega 1/2 giorni lavorativi a consegnare il pacchetto una volta che lo ha preso in affidamento.

Puoi pagare con paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Nel caso del bonifico bancario se vuoi velocizzare le operazioni ti chiediamo di inviarci la ricevuta di avvenuto bonifico.

Se non riceviamo il bonifico entro 10 giorni dall’acquisto saremo costretti ad annullare il tuo ordine.

Certo è possibile: se hai fatto due ordini pagando due spedizioni per sbaglio scrivici una mail a info@latlantedeibottoni.com con oggetto “ACCORPAMENTO SPEDIZIONI”, provvederemo a rimborsarti una spedizione e fare un unico invio. Se invece hai appena fatto un ordine, ma vorresti aggiungerci un prodotto, puoi fare l’ordine inserendo come spedizione “Ritiro gratuito a Roma” poi puoi mandarci una mail con oggetto “ACCORPAMENTO ORDINI” e provvederemo a fare un’unica spedizione.

I materiali alla base sono: la carta dei dizionari e testi antichi che usiamo, i metalli che variano dal bronzo senza nichel né piombo all’acciaio naturalmente anallergico, infine tutto viene incastonato in vetro o resina con diversi processi di realizzazione tutti eseguiti manualmente.

Scusaci tanto, purtroppo essendo una piccola azienda siamo in pochi a fare tutto, se il tuo messaggio ci è sfuggito ti preghiamo di riscriverci!

Il nostro corriere tenta sempre una seconda consegna il giorno dopo, ma se non vi dovesse trovare anche al secondo passaggio rimanderà la spedizione indietro.

In quel caso se volete ricevere l’ordine dovrete ripagare la spedizione.

No, per ogni evenienza potete contattarci alla mail info@latlantedeibottoni.com

Certamente si.

Se il prodotto presenta un difetto il reso è possibile entro una settimana dalla ricezione, in quel caso ti chiediamo di scriverci presentandoci il problema e ti rimborseremo l’acquisto e provvederemo a ritirare il prodotto a nostre spese.

Se invece vuoi rendere perché hai cambiato idea ti chiediamo di scriverci subito e provvedere al reso a tue spese, una volta ricevuto l’accessorio provvederemo a rimborsarti il suo costo.

Non hai trovato la tua risposta tra queste domande? SCRIVICI!